Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Impermeabilizzazione Cossato, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primis una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Cossato?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Cossato è facilissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il form che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Biella.

Chiama le imprese della tua zona per eseguire opere di Impermeabilizzazione Cossato