Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Cossombrato ti sarà possibile contattare in maniera semplice ognuno dei professionisti della tua zona e avere un preventivo di spesa gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi di lato o alternativamente contatta il numero dedicato. Sarai richiamato gratis velocemente e potrai ottenere qualsiasi notizie sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è solito che, con il passare del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi eventi e situazioni difformi dalle precedenti possono provocare fraintendimenti e dispiaceri all'interno del rapporto.

Per quale motivo seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Affidarsi al uno specialista per risolvere i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che solo un terapeuta è in grado di avere. Con la sua abilità lavorerà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Cossombrato, aiuta a conoscere gli sviluppi caratteristiche della coppia, soffermandosi soprattutto su probabili contrasti che si possono trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia permette di intraprendere un percorso di introspezione di noi stessi e del partner. Essere consapevoli di se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e prolifico.

Contatta un terapeuta a Cossombrato per scindere i problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solamente problemi legati a tutti e due. Iniziare questo percorso ti permette di affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che senza dubbio si riflettono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta viene effettivamente indicata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • alcolismo;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è inevitabilmente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Cossombrato dà la possibilità al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Chiama ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Cossombrato