Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Costa de' Nobili rende possibile ottenere fino a cinque preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

Scegliere serramenti in pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, si rivela come la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo installare infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento grazie alla serie di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire infissi in pvc è certamente un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Costa de' Nobili, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Costa de' Nobili dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!