Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che visualizzi online oppure chiamando i nostri operatori, riceverai uno o più preventivi per installare infissi in PVC a San Zenone al Po.

Analizzare le proposte è gratuito e non prevede vincoli: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi in virtù della diversità di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si fanno notare per le ottime prestazioni energetiche. Capaci di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a San Zenone al Po consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere infissi in pvc è certamente un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia San Zenone al Po, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per vedere le offerte dalle aziende della tua città!