Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando effettuare la levigatura del parquet a Costa Serina?

La levigatura del parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per riportare la pavimentazione allo strato originario, rimuovendo righe, discromie e tutti i segni dovuti all'usura. Tra le caratteristiche più apprezzate del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite la levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si effettua l'operazione di levigatura parquet a Costa Serina ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con cui viene effettuato questo tipo di operazione dipende soprattutto dall'effettiva condizione del parquet.

Che cosa si intende parlando di levigatura parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per realizzare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di cancellare graffi e macchie di colore derivanti dal trascorrere del tempo. La levigatura può essere effettuata su qualunque tipologia di parquet e, in passato, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto era effettuata usando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet consiste nell'asportare uno strato minimo della superficie in legno, in modo da eliminare qualsiasi segno di usura.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Costa Serina?

Il servizio Levigatura parquet Costa Serina permette di contattare le ditte del tuo comune e ottenere gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Costa Serina!