Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su una superficie?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Costa Volpino più volte e su tipi di legno differenti. Pertanto, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, ogni tipo di pavimento supporterà un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Costa Volpino?

Il servizio Levigatura parquet Costa Volpino permette di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e analizzare in maniera gratuita più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una serie di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Contatta i professionisti della tua città!