Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri proteggere i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un investigatore privato a Costanzana per reperire informazioni vere ed attendibili, che possano rappresentare una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio Investigazioni private Costanzana?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare questi dispositivi nel tentativo di ricavare informazioni autonomamente; prima di tutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non vengono ritenute prove aventi valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa a Costanzana?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa di Costanzana e della provincia di Vercelli chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che è visibile su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Costanzana ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative della tua città!