Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei il titolare di un'azienda e desideri tutelare i tuoi interessi? Credi che tua moglie o tuo marito ti sia infedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Pertengo per trovare informazioni certe ed attendibili, che possano costituire una testimonianza di valore in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Pertengo?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quanto costa un investigatore privato a Pertengo?

È molto complicato dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono molte le varianti che determinano il prezzo finale, tra cui i mezzi impiegati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Vercelli. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come posso fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Pertengo?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Vercelli chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modulo che è visibile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie investigative per richiedere un preventivo