Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente o completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune di Costigliole d'Asti e nella provincia sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Costigliole d'Asti è il servizio che ti consente di ottenere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Per quale motivo isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può provocare stress e interruzioni all'adempimento delle normali attività e, ancor più grave, al riposo fisico della persona. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere gli spazi abitativi dal rumore

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori capaci di compromettere la quiete. Per tale motivo, Isolamento acustico Costigliole d'Asti consente di pianificare soluzioni personalizzate per diminuire il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi studiati appositamente, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Visualizza più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Costigliole d'Asti