Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Costigliole Saluzzo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Costigliole Saluzzo è progettato per venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve trovare un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti Baxi.

Completando l'apposita scheda visualizzabile in questa pagina, potrai essere messo in contatto con i tecnici che operano a Costigliole Saluzzo, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Costigliole Saluzzo.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare la scheda che vedi sulla pagina oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti attivi nella zona di Costigliole Saluzzo, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Costigliole Saluzzo.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Costigliole Saluzzo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Costigliole Saluzzo, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la sicurezza della tua casa.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Visualizza le offerte dei tecnici di Costigliole Saluzzo