Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Courmayeur è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano molteplici specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Normalmente sono ammassati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della coscia. Per comprendere se il nostro animale domestico sia infestato da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti bruni che saltano in maniera veloce. In aggiunta, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo questi parassiti serve intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Courmayeur. La difficoltà più persistente, infatti, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Courmayeur. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Courmayeur ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti per una meticolosa disinfestazione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Courmayeur