Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Avise è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante ci siano varie specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri amici animali non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Di solito si trovano nelle aree corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Per vedere se il nostro cane o gatto abbia le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti marroni che saltano in modo veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come sterminare le pulci?

Per togliere in maniera definitiva le pulci si deve darsi da fare per agire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Avise. La difficoltà più persistente, pertanto, è bloccare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone circa 50 uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, otterrai gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Avise. Telefonando al numero o riempiendo modulo che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati d' Avise ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Avise