Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In che maniera isolare acusticamente una stanza?

Per insonorizzare una stanza a Courmayeur occorre in primo luogo individuare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro rende possibile eliminare o, almeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di isolamento acustico, pertanto, vengono generalmente effettuati intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Courmayeur dà la possibilità di pianificare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore causato dagli impianti tecnologici tramite interventi studiati appositamente, in grado di rispondere i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente o completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti di Courmayeur saranno in grado di progettare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Courmayeur è un servizio che ti permette di visionare più preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Visiona vari preventivi dalle imprese della tua zona!