Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Cozzo ti consente di ricevere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

Montare serramenti in pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento della tua abitazione a Cozzo in virtù della varietà di finiture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci di conservare il calore durante i mesi invernali e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc si può considerare un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Cozzo, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua città!