Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono creare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la creazione di pavimenti che di pareti verticali, ricreando l'aspetto della pietra naturale attraverso l'utilizzo di malta e cemento.

Con il cemento stampato è possibile creare muri, colonne, pannelli, gradini e qualsiasi tipologia di elemento decorativo ricreando pertanto pareti e particolari di grande effetto estetico, con un impegno economico ridotto rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Perché usare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha trovato svariati impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di avere molteplici texture. In precedenza usato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Craco.

Come visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Craco?

Cemento Stampato Craco è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Craco e provincia.

Riempi il form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Craco.

Contattaci per avere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Craco