Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Crandola Valsassina è fondamentale sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è opportuno indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca rapidamente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Crandola Valsassina?

Nel nostro paese quasi sempre, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Crandola Valsassina e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Crandola Valsassina ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Crandola Valsassina?

Per essere contatto da un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Crandola Valsassina, dovrai soltanto compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Crandola Valsassina, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Crandola Valsassina
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio