Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Si può eseguire la levigatura più volte?

La levigatura sul parquet si può effettuare più volte e su tipologie di legno differenti. Quindi, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualunque tipologia di superficie supporterà un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Cravagliana?

Levigatura parquet Cravagliana consente di contattare le imprese del tuo comune e analizzare in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Quando bisogna levigare il parquet?

Effettuare la levigatura del parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per riportare il parquet allo strato originario, eliminando graffi, macchie e vari altri segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare la forma originaria attraverso la levigatura, donando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si effettua l'operazione di levigatura parquet a Cravagliana ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la periodicità con la quale si esegue questo tipo di operazione dipende soprattutto dallo stato di usura della pavimentazione.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Cravagliana