Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Cravanzana che desidera restare concorrenziale sul mercato ha bisogno di ridurre i costi e, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Cravanzana già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Cravanzana potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cravanzana ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cravanzana.

Vedi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!