Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Creazzo per ottenere informazioni sicure ed affidabili, che possano rappresentare una testimonianza rilevante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Creazzo?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Creazzo?

Risulta estremamente difficile dare in questa sede una misura indicativa dei costi in quanto sono vari i fattori che determinano il costo finale, quali i metodi usati nelle indagini, le forze messe in campo e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Creazzo?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona telefona al nostro numero oppure riempi i campi del modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati a Creazzo per ricevere un preventivo