Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigatore privato Sovizzo?

L'esperienza e la capacità dei nostri collaboratori ti daranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'uso di moderni metodi di investigazione, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la collaborazione di esperti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci sul web è possibile reperire piuttosto facilmente diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare questi dispositivi tentando di raccogliere informazioni autonomamente; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non vengono prese in esame in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni a Sovizzo?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Sovizzo e della provincia di Vicenza chiama il nostro numero o completa i campi del modello che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!