Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Crecchio?

Termografia a Crecchio ti consente di richiedere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare il form che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Crecchio: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Crecchio rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di individuare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Crecchio si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Crecchio: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Crecchio offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la ricerca di dispersioni su diversi tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Crecchio localizzare il guasto è facile e veloce!