Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Ortona: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche ad Ortona: scopri i vantaggi!

La termografia ad Ortona rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica ad Ortona si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia ad Ortona?

Termografia ad Ortona ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità ad Ortona.

Sarà sufficiente completare il form che trovi online oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Chieti e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!