Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Credaro: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Credaro rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Credaro sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Credaro?

Termografia Credaro ti permette di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Credaro.

Sarà sufficiente completare il form che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Credaro: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Credaro offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di perdite su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti elettrici
  • impianti idrici

Contattaci ora per un preventivo gratis!