Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Credera Rubbiano rende possibile ricevere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, duttilità e resistenza, si configura come la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: perché sceglierli?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento degli edifici a Credera Rubbiano in virtù della varietà di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, facilità nella pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!