Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Casaletto Ceredano rende possibile confrontare varie offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, elasticità e resistenza, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di installare serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento grazie alla serie di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre in pvc è di certo un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Casaletto Ceredano, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Cremona dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!