Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Crema?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Crema è un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

La lamatura parquet a Crema è l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta con delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non per niente semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), causino problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile affidarsi a mani competenti

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita