Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Crema: scopri i vantaggi!

La termografia a Crema rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Crema sarà facile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Crema?

Termografia a Crema ti permette di richiedere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Crema: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la ricerca di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti gas
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Basta infiltrazioni! Con Termografia Crema trovi la soluzione giusta!