Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Pianengo: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Pianengo ti consente di eseguire la localizzazione di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici

Termografia Pianengo: scopri i vantaggi!

Le termografie a Pianengo rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Pianengo sarà facile individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Pianengo?

Termografia Pianengo ti permette di visionare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai solo riempire il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!