Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Cremeno?

L’amministratore condominiale rappresenta per legge il condominio situato nel comune di Cremeno e ha il compito dell'esecuzione di tutte le decisioni stabilite durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti previsti dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Cremeno?

Questo servizio ti consente di contattare esperti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Compila il form online oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • revisione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Cremeno?

La recente riforma del condominio obbliga l'amministratore a Cremeno di indicare, nel momento della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile chiedere due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove verrà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Contatta il servizio Amministratore condominiale per la provincia di Lecco per avere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Cremeno!