Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Cremolino?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda visualizzabile sulla nostra pagina, sarai contattato dai tecnici di Cremolino, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Cremolino ti basterà completare la scheda presente sul nostro sito web o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti attivi nella zona di Cremolino, ottenendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Cremolino.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cremolino, sempre orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti danno la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Visualizza i preventi degli idraulici di Cremolino