Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi ad Ovada, ti sarà possibile paragonare differenti proposte e optare per quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Esaminare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Ovada è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, deciderai se avvalerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Ovada dovrai solamente riempire il modulo che vedi sulla nostra pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona d'Ovada, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Ovada.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Ovada?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ovada, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di proporti programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Ovada

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Ovada per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto