Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Impermeabilizzazione Cremolino, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono in primo luogo una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per comprendere in quale maniera si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra cui pioggia e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Cremolino l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Cremolino di costruzioni nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • tempi di intervento più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Chiama le ditte della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazioni Cremolino