Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non puoi portare con te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Con questo servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Cremolino o nei comuni adiacenti. Il tutto è semplicissimo: telefona al nostro numero oppure completa il modulo inserito in questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni di Cremolino e ti sarà fornito subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Cremolino che nei comuni più vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Cremolino.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza beato, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Cremolino