Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Tramite questo servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Morsasco o nelle zone limitrofe. Per farlo è molto facile: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Morsasco e otterrai fin da subito un quadro dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Morsasco che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Morsasco.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai ricontattato dalle pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale esperto, saprà dare qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Morsasco