Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di eliminare graffi e macchie causati dal trascorrere del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, in passato, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura parquet a Cremosano consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri della pavimentazione in legno, così da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Cremosano?

Levigatura parquet Cremosano permette di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e analizzare in modo gratuito più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede alcun tipo di vincolo.

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Cremosano!