Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Crescentino ti dà la possibilità di esaminare diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, elasticità e resistenza, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Porte e finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Installare serramenti in pvc a Crescentino è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e colori, perché si sposano bene con qualunque tipo di abitazione. I serramenti in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico per la tua casa a Crescentino, in grado di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono robustezza e una durata notevole. Installare finestre e porte in pvc a Crescentino è la soluzione più opportuna per incrementare la prestazione energetica della tua casa. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Crescentino ti consente di avere:
  • alto grado di isolamento termico;
  • alto livello di fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Perché conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Crescentino, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'azione di fattori esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per visualizzare le offerte migliori dalle aziende della tua città!