Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che è presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere diverse proposte per la realizzazione di infissi in PVC a Moncestino.

Analizzare i preventivi non prevede costi o vincolo: potrai analizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Moncestino a cui fare affidamento.

Perché montare infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi in virtù della diversità di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, pulizia facile e bellezza, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Hanno la caratteristica di conservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Moncestino, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!