Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché insonorizzare un ambiente?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può provocare stress e interruzioni allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al riposo fisico della persona. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere gli spazi abitativi dal rumore

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti in grado di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Crispano dà la possibilità di attuare soluzioni mirate per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi ad hoc, in grado di rispondere le tue necessità.

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Imprese di Crispano saranno in grado di pianificare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Crispano è un servizio che ti permette di analizzare più preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le aziende della tua città e ottieni le loro migliori proposte