Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Crocefieschi ti permette di ricevere uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc a Crocefieschi.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, elasticità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo scegliere gli serramenti in pvc?

Optare per gli finestre in pvc a Crocefieschi, a differenza di altri materiali, è consigliabile. Rispetto a questi, infatti, il pvc garantisce un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, poiché stanno bene con ogni tipologia di stile e mobilio. Le finestre in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, in grado di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento termico e acustico, garantiscono robustezza e una longevità. Installare porte e finestre in pvc a Crocefieschi si rivela la soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica della tua casa. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Crocefieschi ti permette di avere:
  • termo-isolamento;
  • fono-isolamento ottimale;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre in pvc è sicuramente un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più offerte!