Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che vedi su questa pagina oppure telefonando ai nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere proposte diverse per la realizzazione di infissi in PVC a Casella.

Esaminare i preventivi non implica alcun costo o vincolo: potrai paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi degli edifici a Casella grazie alla eterogeneità di finiture e toni possibili.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'uso, facilità nella pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc si lasciano notare per le elevate prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica di conservare il calore durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare infissi in pvc è senza dubbio un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestrea Casella, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nelle zone di Casella dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!