Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che trovi su questo sito oppure telefonando ai nostri addetti, potrai ricevere vari preventivi per installare finestre in PVC nel comune di Crodo.

Ricevere le offerte è gratuito e non implica alcun vincolo: ti sarà possibile paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento degli edifici a Crodo grazie alla serie di finiture e toni che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare serramenti in pvc può essere un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Crodo, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Crodo dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!