Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che visualizzi su questo sito oppure contattando i nostri addetti, riceverai proposte diverse per installare serramenti in pvc nel territorio di Varzo.

Ricevere le proposte non implica alcun costo oppure vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Porte e finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Le finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento degli edifici a Varzo in virtù della serie di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, facilità nella pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si fanno notare per le ottime prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Varzo dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare porte e finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Varzo dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!