Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Cropalati, per tenere testa alla concorrenza, necessita di diminuire le spese e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna prediligere un modello che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Cropalati che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Cropalati potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cropalati ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà riempire il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Cropalati.

Esamina le proposte e scegli quella più vantaggiosa!