Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Cropalati. Questo documento viene redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i rischi conseguenti alla presenza dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere scritto in cooperazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Cropalati non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le ditte siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non si deve far stilare il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Cropalati.

Come ottenere la redazione DUVRI a Cropalati?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Cropalati.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Ottieni più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Cropalati.