Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Cropani rende possibile avere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi in virtù della serie di finiture e colori possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di conservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Cropani rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare serramenti in pvc può considerarsi un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Cropani, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per vedere le offerte dalle imprese della tua provincia!