Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che puoi visualizzare su questa pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte differenti per la realizzazione di serramenti in PVC nel comune di Sersale.

Analizzare le proposte non implica costi o eventuali obblighi: potrai visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Finestre in pvc: perché sceglierli?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi grazie alla eterogeneità di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci, infatti, di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Sersale dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per ottenere le offerte migliori dalle aziende della tua città!