Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Crotone è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come eliminare macchie e graffi sul parquet a Crotone?

Il parquet ovunque come nella zona di di Crotone in casa è una scelta signorile e adattabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che maggiormente attrae l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Crotone?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Crotone.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Crotone: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet