Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Scandale senza alcun dubbio risulta una scelta chic e duttile. Infatti, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi struttura la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che maggiormente richiama l'occhio. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Scandale

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Scandale.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Scandale è un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita