Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che vedi su questo sito oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai diversi preventivi per installare infissi in PVC nel territorio di Crotta d'Adda.

Esaminare i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli: avrai la possibilità di paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista a cui rivolgerti.

Porte e finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento grazie alla eterogeneità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, i serramenti in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di preservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Crotta d'Adda dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!