Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Cornovecchio rende possibile ottenere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc nel comune di Cornovecchio.

Scegliere porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, versatilità e resistenza, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo preferire infissi in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più usati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi degli edifici a Cornovecchio grazie alla varietà di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia facile e bellezza, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la proprietà, infatti, di mantenere il calore durante i mesi freddi e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere serramenti in pvc è un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Cornovecchio, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'azione di fattori esterni possono intaccare i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!